DA STUDIO ANSALDI S.R.L. - Newsletter MAGGIO 2011 del 09/05/2011
 
DECRETO SVILUPPO E FISCO SEMPLIFICATO
Lo schema di decreto legge del c.d. “Decreto Sviluppo” ha ottenuto il via libera dal Consiglio dei Ministri che si è riunito il 5 maggio scorso. Il provvedimento contiene una raffica di misure, che spaziano dal fisco, riduzione del peso della burocrazia per cittadini e imprese, nonché snellimento delle procedure per le opere pubbliche e il rilancio del piano casa.
... continua 

LE RETI DI IMPRESA

Via libera della Commissione Europea alle norme italiane sulle agevolazioni fiscali per le reti di impresa. L’agevolazione in questione è rivolta alle imprese che stipulano un contratto di rete, ovvero quello con il quale più imprenditori possono perseguire lo scopo di accrescere la propria capacità innovativa e la propria competitività sul mercato.
... continua 

NUOVE REGOLE SUL FOTOVOLTAICO

Dopo il parere consultivo del Consigli dei Ministri del 5 maggio scorso, è stato approvato da Consiglio dei ministri il quarto conto energia, il decreto che ridefinisce il sistema degli incentivi agli impianti fotovoltaici, firmato dai Ministri dello Sviluppo Economico e dell’Ambiente.
... continua 

AGEVOLAZIONI E CONTRIBUTI DI MAGGIO

I principali incentivi economici e agevolativi per famiglie e imprese del mese di maggio 2011.
... continua 

SCADENZE FISCALI DI MAGGIO

Le principali scadenze e adempimenti fiscali del mese di maggio 2011.
... continua 

 
STUDIO ANSALDI S.R.L. - Corso Piave, 4 - 12051 ALBA (CN) - Tel. 0173.296611 P.I. 03017620042
Recapiti: BENE VAGIENNA (CN) - BRA (CN) - CANALE (CN) - NARZOLE (CN)

Questo indirizzo è stato raccolto dall'iscrizione alla mailinglist di STUDIOANSALDI.IT. Per non ricevere più newsletter da STUDIOANSALDI.IT clicca qui e invia il messaggio con oggetto o testo: RIMOZIONE MAILING LIST